Sono imbestialito, imbufalito, irritato, assetato di vendetta. Di seguito una mail che ho scritto a Wind, che ho provato a spedire a Wind, perche’ avendomi disattivato la SIM mi hanno tolto anche ogni possibilita’ di comunicare con loro on-line…io semplicemente per loro non esisto piu’. <br />
<br />
Non posso che esprimere la mia riprovazione per l’iniquo vs. modo di operare. Per recedere da un contratto con voi bisogna scrivere raccomandate, ma voi potete cancellare un utente in maniera assolutamente dittatoriale, senza nemmeno avvertirlo.<br />
Cosi’ e’ capitato a me, dopo 8 anni di Wind, solo perche’ la mia ricarica da 60 euro e’ scaduta dopo un anno. E cosi’ avete cancellato il mio numero di telefono, 328-XXXXXXX, senza degnarvi di avvertirmi, senza nemmeno un preavviso, voi, cosi’ solerti nell’inviarmi le vs. offerte pubblicitarie, non vi siete degnati di segnalare la scadenza del credito. Nel ’99 abbracciai Wind perche’ mi sembrava diversa, piu’ a misura di utente. Ora mi rendo conto che siete come gli altri, anzi, peggio degli altri. In fondo io sono un utente da poco, se non riesco a spendere nemmeno 60 euro in un anno, di me potete fare tranquillamente a meno, di tutti quelli come me potete fare tranquillamente a meno. E’ logico che d’ora in poi io parlero’ male di voi, non per malafede, ma per oggettive verita’. E’ logico che faro’ recedere dal contratto tutti i miei famigliari. E’ logico che scrivero’ male di voi ovunque mi sia permesso, perche’ in fondo non mi resta che quello. E’ logico che mi informero’ anche da qualche associazione dei consumatori, ma cio’ non cancellera’ assolutamente questo tipo di ingiustizia, e soprattutto non cancellera’ la vs. indifferenza. Con tutto il mio disprezzo vi saluto assolutamente privo di cordialita’.<br />
Andrea B.<br />
<br />
Comincia la pubblicita’ progresso. Recedete da Wind….e’ molto peggio degli altri…ve lo assicuro.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

9 risposte a

  1. metallicafisica ha detto:

    E ora Mary dove manderà i suoi sms???

    ps: Io ho un problemino invece con tele2…. diverso ma tutto sommato simile…. aridatece i TAMTAM???*****

  2. mata63 ha detto:

    Io ho un numero Vodafone e uno Tim, e ti assicuro che non c’è nessuna differenza. Il lucro è l’unico loro scopo, nient’altro…

  3. tram7 ha detto:

    ben fatto Andy!
    kiz

  4. Barba ha detto:

    Confermo, non c’è differenza alcuna tra i gestori. Io ho a che fare con il 187. Già mi stà sulle palle (scusa il torpiloquio ma quando ci vuole ci vuole) il fatto di dovermi subire qualche chilometro di registrazione pubblicitaria quando ho da segnalare un disservizio. Ma la cosa che mi indispettisce di più è che tu non parli con un signor X,Y cui puoi fare eventualmente riferimento. Noooooo tu parli con un ET che risponde da chissaddove, a cui delle tue lagnanze non frega una beata fava e se insisti solo un pò di più perchè il problema è grave ti sbatte giù il telefono.
    Dovremmo coalizzarci e fare la giornata del “silenzio telefonico”.
    Ovviamente “silenzio dissenso”

  5. orematt ha detto:

    chedite,santax,polvere nera,in cosa ti posso aiutare?

  6. Scic ha detto:

    ben fatto!!!!

  7. stefanomassa ha detto:

    battagli totale? stef

  8. RoseBlueDream ha detto:

    Ho sempre evitato wind
    Sono ancora fedele al vecchio Tim, chissà se faccio bene!
    Un caro saluto!

  9. Albamarina ha detto:

    Pubblicità recesso, quindi.

Rispondi

