Uff !!! Tiro fiato un attimo, che sono riuscito finalmente a fare pipi. E’ gia’ qualche cosa. Nel marasma del lavoro, quando ci si finisce dentro, almeno non si pensa, semplicemente si agisce, caratteristica che in altri campi non mi compete poi molto. Ieri sono stato al cinema a vedere &quot;La masseria delle allodole&quot; dei f.lli Taviani. Un consiglio ? Evitatelo, a meno che non siate appassionati di sceneggiati televisivi tipo Elisa di Rivombrosa.<br />
Sabato, invece, l’orso e’ uscito dalla caverna. Con mia moglie e Miki siamo andati alla mostra delle opere pittoriche di <a href=”http://www.francescaferrari.net/&#8221; target=”_blank”>Giarina</a> a Parma. Devo ammettere che ora sono un suo ammiratore sfegatato. Vedere i suoi quadri dal vero non e’ nemmeno paragonabile al vedere le loro foto. Mi ha stupito l’abisso che divide le due rappresentazioni, al punto da rivalutare completamente opere che in foto non mi erano piaciute molto. Poi, usciti dalla mostra, un salto in duomo per far vedere a Miki la cupola affrescata dal Correggio, veramente straordinaria. Vabbe’…un post leggero, che nel pesante mi ci devo rituffare, seppur nolente.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a

  1. mata63 ha detto:

    Sei fortunato… io la pipì la faccio al mattino prima di uscire di casa e quando rientro alle 13.30. :o)

  2. metallicafisica ha detto:

    Ora mi scappa la pipì, ufff….

    Concordo pienamente che i quadri di Francesca, dal vivo sono moolto più belli!!!!!****

    pstttttttt:))))))

  3. Scic ha detto:

    Non la facevi da sabato?
    Le emozioni dell’arte… 🙂

  4. anonimo ha detto:

    I quadri di giarina li ho visti a milano, lo scorso febbraio: è stata una scoperta stupenderrima!
    In quell’occasione ho conosciuto anche sabrina….un bell’incontro…davvero…

    un bacio

    Blue

  5. sysjena ha detto:

    MATA. Per me il lavoro e’ un diuretico naturale….e non vado oltre…;-)))))
    SAB. Vero !!….be’…falla…;-)))
    SCIC. 🙂
    BLUE. Io Sabrina l’ho solo sfiorata…finora…;-)))))

  6. Velle ha detto:

    Improvvisamente mi sento molto ignorante….
    (Ssshhh, non alzare la voce, ma chi è questa Giarina?)

Rispondi

