Sono un dipendente, e vendo il mio tempo. Anche se io penso che il tempo abbia un valore inestimabile, vendo il mio tempo, per necessita’. Ma non si puo’ sempre pretendere che compiendo questo "misfatto" io abbia anche il viso sereno. Dell’animo e’ meglio non parlarne, che avrei un aspetto orrendo se si manifestasse all’esterno.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

11 risposte a

  1. Velle ha detto:

    Tanto che è brutto il tuo lavoro? Solo se lo odi ti stai vendendo…. dai che qualcosa di piacevole ci sarà…. ma hai visto la giacca che si è messo oggi il capo?! 🙂

  2. Scic ha detto:

    e ci mancherebbe. non vendiamoci del tutto. 🙂

  3. TheSupergirl ha detto:

    Beh almeno la faccia te la tieni come vuoi tu. è il tuo diritto. 🙂

  4. metallicafisica ha detto:

    Mary chiede quanto:))))***

  5. anonimo ha detto:

    E’ proprio ciò che penso ogni mattina mentre in macchina mi dirigo qui, questo squallido posto…l’ufficio…

  6. anonimo ha detto:

    la vie n’est pas toujours douce avec nous.
    bonne soirée

  7. giarina ha detto:

    scusi, ho comprato del tempo taroccato, vedesse che schifo…lei me ne potrebbe vendere tre cestini di quello autentico?

  8. katiaz ha detto:

    Io non son d’accordo ( e mi stupisco).
    Io sono sempre stata dell’idea che visto che mi pagavano , dovevo avere la forza di non far trasparire mai il mio stato d’animo, onde evitare di
    a)mettere anche gli altri di cattivo umore
    b) far pensare al capo “questa oggi con sta faccia non fara’ nulla di buono”
    c) ricevere domande private a cui non ho voglia di rispondere
    d) non rompere las pelotas agli altri, con la mia faccia di cacca.

    Poi é chiaro, a volte ti girano talmente che non lo puoi nascondere..

  9. timeline ha detto:

    siamo fatti di pelle e cuore
    non siamo macchine e non abbiamo l’anima in vendita

    un bacio

    Blue

  10. sysjena ha detto:

    VELLE. Io sono un emotivo, e piu’ che coinvolgere mi faccio spesso travolgere dal lavoro…anche se in piedi….e si…adesso non mi piace molto….
    SCIC. resistenza…??
    SAB. Contrattuale…?? ;-)))
    SENZANOMEALCUNO. Hai un bel blog…..penso che ritornero’….ma lo squallore e’ determinato dal lavoro in se, o dal fatto che spesso e’ una scelta inevitabile…e maledettamente prolungata..??
    MARYC. Siamo noi i morbidi…:-)
    GIARINA. Ne ho appena comprato su e-bay…non e’ nuovissimo, ma puo’ andare…io l’ho terminato ora….:-)
    KATIAZ. Il mio problema e’ che non so mentire…..;-))))
    BLUE. Anche se si direbbe il contrario 🙂

  11. metallicafisica ha detto:

    Contrattuale, savasandìr:))*

Rispondi

