E’ tutto cosi’ difficile. Mia moglie, ieri a casa per il patrono, e’ sfinita. Ha confezionato vestiti per Miki, perche’ deve pur mettere qualche cosa quando esce. Poi alzarlo e’ uno sforzo notevole. E lui comincia gia’ ad essere insofferente. In fondo se ci pensate non puo’ fare niente se non guardare la TV. Anche per leggere ha bisogno di chi gli giri la pagina. Speriamo che piano piano la mano sinistra riesca ad usarla almeno un po’. Non parliamo del dormire, con quella bardatura. Il gesso dovrebbe asciugare in qualche giorno, ma qui continua a piovere, ed e’ ancora bagnatissimo e pesantissimo. Io non penso, o penso poco, che altro potrei fare. Vediamo l’evoluzione cosa porta. Certo che ne facevamo a meno, che e’ una ovvieta’, ma dirlo, anche se poco, aiuta.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

10 risposte a

  1. TheSupergirl ha detto:

    Poverino. Cavolo, deve essere veramente dura… anche perché poi non è che questa cosa andrà avanti per 2 giorni…. povero. portagli tanti dvd divertenti, mp3. Gli amici almeno vengono a trovarlo???

  2. Yoga ha detto:

    Certo questa non ci voleva … Hai ragione non ci sono parole, ma se ti serve una spalla sai che puoi contare su di me.Mille baci by Syl

  3. Barba ha detto:

    Da qui non posso portare aiuto fattivo. So che conta poco ma avete tutta la mia solidarietà.

  4. ezraz ha detto:

    ma povero Miki…. ho passato anch’io un’estate col gesso e non è affatto divertente…
    quanto a Lourdes SCONSIGLIO vivamente: tutte le volte che mia madre è andata a qualche pellegrinaggio, tornando a casa mi ha ritrovato rotta o all’ospedale!
    bacibà

  5. metallicafisica ha detto:

    solo pazienza, tanta e da parte di tutti… ****

  6. Scic ha detto:

    purtroppo all’inizio è così. poi si dovrebbe abituare. coraggio! 😉

  7. timeline ha detto:

    un pensiero, silenzioso ma presente…

    Blue

  8. sysjena ha detto:

    SUPERG. Fa veramente fatica a dormire la notte….ma si abituera’…un po’ meno noi..:-)
    SYL. Grazie :-))))))))))))))))))))
    BARBA. Grazie anche a te Barba !! :-)))
    EZRAZ. Anche tu fragilina…;-))))
    SAB. Solo che non me ne danno piu’…dicono che ne abuso…;-))))
    SCIC. Only the braves…;-)))
    BLUE. Grazie….:-))))

  9. anonimo ha detto:

    oh, dio, ho letto solo ora.
    abbraccia miki anche da parte mia.

  10. sysjena ha detto:

    ..grazie Silvio…

Rispondi

