Un attimo di pausa in una giornata che piu’ caotica non si puo’. Una serie di piccoli eventi che messi assieme creano lo scompiglio piu’ totale. La macchina che non parte, e l’altra che non c’e’ perche’ l’ha presa mia moglie per portare Miki a togliere i gessi. Chiamo mio padre, che poi sarebbe passato per l’ospedale, e mi faccio allungare a Reggio. Logicamente timbro alle 8.31…un quarto d’ora di stipendio sciroppato. Poi si comincia, ed ecco improvvisa la riunione di cui non so assolutamente niente. Logicamente non so neanche di quello di cui si sta parlando, ma non posso sputtanare il mio capo davanti a chi ci chiede i servizi, perche’ sono duro, ma non spietato. O semplicemente sono troppo buono. Insomma un bel progetto nuovo che partira’ lunedi. Chi se ne dovra’ occupare ? Ma io, naturalmente, malgrado tutto quello che c’e’ gia’ in ballo. Fatto e’ che loro sono a pranzo, ed io ho declinato l’invito, perche’ tutto quello di cui non mi sono occupato stamattina e’ li che aspetta. I biscotti al cioccolato non sono male, ed era un po’ che non bevevo della Coca-cola. E mi prendo questi pochi minuti per il post, in attesa di riprendere, che stasera poi devo anche farmi venire a prendere. Magari fossi ancora a scuola.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a

  1. metallicafisica ha detto:

    qualche anno fa qualcun altro timbrò alla stessa ora:)

    almeno Miki sarà senza gesso, finalmente!******

  2. anonimo ha detto:

    C’est une journée de m……. comme on dirait en français populaire.
    Respire, expire…. et réjouis-toi, ce soir tu auras un chauffeur, de temps à autre ce n’est pas si mal de se faire chouchouter. Le chocolat est conseillé en cas de tension 🙂

  3. Scic ha detto:

    il bimbo sysjena! 🙂

  4. TheSupergirl ha detto:

    Anch’io vorrei tornare all’università… era così bello… essere responsabili solo per se stessi.

  5. sysjena ha detto:

    SAB. Io sono sempre puntualissimo…fin troppo…:-)))
    MARYC. Per foryuna riesco ancora a respirare…;-)))
    SCIC. Mi presti la fionda..?? :-)))
    SUPERG. Io pensavo alle elementari…;-)))

Rispondi

