<font color=”#ff0000″><strong>DELIRIO DEL VENERDI</strong></font><br />
Ma che bravi, tutti a festeggiare, soprattutto gli eventi. Oggi sono 30 !!! (vabbe’ in esadecimale). Oggi sono 110000 in binario e 60 in ottale. Non mi piace l’ottale. Comunque ci vorrebbe l’Ancillotto. La neve mi ha fatto gli auguri, ed anche i colleghi di lavoro, visto che oggi devo sobbarcarmi il lavoro di tre, essendo solo soletto. Ho guardato di sfuggita le e-mail di lavoro, e non sono impallidito perche’ so che tutto passera’. E stamattina in doccia riflettevo sull’idiosincrasia femminile per le calze bianche negli uomini, una cosa che sinceramente, pur non portandole, non ho mai capito. Anche perche’ le stesse che rabbrividiscono solo davanti all’idea, magari portano i &quot;meravigliosi&quot; gambaletti velati. Che c’entra tutto questo ? Be’…e’ pur sempre un delirio ed ai vecchietti e’ permesso passare di pal in frasca. Ed io domani ho 12 persone a cena, e qui nevica….e non ho la slitta pronta per il recupero. Non dovro’ mangiarmi da solo l’insalata di orata con lo zabaione salato, od i fagottini di branzino alla maggiorana. E che fare del filetto al roquefort…???

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

11 risposte a

  1. Scic ha detto:

    auguri. aggiungi un posto a tavola!
    buon we di festa! :-)))

  2. metallicafisica ha detto:

    Palle di neve ripoene di fagottini di breasaola al mascarpone, con squaglio di miele e formaggio passati nel frullatore!!! 12 palline a testa******

  3. PippoeRicco ha detto:

    tannti augurri. ricorrdati di farrli a noi il 12 dicemmbre!

  4. anonimo ha detto:

    mmmm ….ottimo menu. Tanti auguroniiiiiiiiiiii
    V.

  5. ezraz ha detto:

    l’ottale mi piace particolarmente, quindi: …buon ottale a tutti!
    bacibà

  6. metallicafisica ha detto:

    PS: FELICI 30!!!!!!!!!!!!!!!!*********

  7. timeline ha detto:

    …nwvica anche qui
    in forma di fafalle
    🙂

    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Blue

    [complimenti per la cena…ma cucini tutto tu?]

  8. timeline ha detto:

    [son diventata dislessica]

  9. Barba ha detto:

    …..fagottini di branzino …..hmmmm boooniii

  10. StudioImm ha detto:

    Ancora sotto effetto???:)***

  11. sysjena ha detto:

    SCIC. Grazie…in ritardo…:-)
    SAB. Oramai il menu era deciso…che ci abbiamo lavorato 3 giorni…;-))
    PIPPOeRICCO. Spero di ricordarmi…grazie comunque..
    VINCE: Grazie mille ;-)**
    EZRAZ. Io preferisco decisamente l’esadecimale….attenua molto…;-))
    SAB. Ma grazie :-)*****
    BLUE. Grazie mille…..non tutto io…io e mia moglie….:-)**
    BARBA. Nel ripieno, oltre al branzino, ci sono anche i gamberoni….;-)))
    STUDIOIMM. Benvenuto…no…e’ il lavoro che mi massacra..non certo il mangiare..;-))

Rispondi

