Ricominciamo ?

Devo dire che la prossima morte di Splinder mi ha annichilito. Ci ho passato quasi nove anni, tra alti e bassi. Ho pubblicato 2137 post,  malgrado momenti di pausa, ed era come un qualche cosa che faceva parte, per lunghi periodi, del mio quotidiano. Non ho mai avuto l’idea di avere un blog famoso, frequentato. Mi bastavano i pochi che erano interessati ed a cui io ero interessato. Qualche cosa che fosse gestibile ed abbastanza leggero da non sentirlo come un obbligo. Vederlo morire mi ha come bloccato, e solo all’ultimo ho deciso di riprendere. Ho provato a copiare i vecchi post, magari con un po’ di voglia avrei fatto un lavoro migliore, ma ho anche pensato che non fosse così importante. Io sono quello che sono adesso, e non anche ieri, per cui va bene così, va bene una sorta di nuova entità. Non so come andrà a finire, magari mi stanco presto, perchè mi manca la familiarità dell’ambiente. Mi muovo come tra cristalli su scaffali troppo vicini per non urtarli. Quando potrò volare tra gli scaffali alla velocità del suono, bè, allora forse mi sentirò nuovamente a casa. Per intanto questo è il primo post della nuova era. Poi vedrò come andare. Niente immagini, perchè ancora non ho guardato come fare.

Buon anno mondo.

P.S. Ma dov’è il tasto per pubblicare? Ah…eccolo…:-))

Questa voce è stata pubblicata in pensieri. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Ricominciamo ?

  1. semifreddoalcaffe ha detto:

    sì stavo in pensiero Andrea!

  2. moni ha detto:

    ..abbiamo solo fatto piccolo trasloco…
    tutti noi abbiamo condiviso pezzi di qualcosa, ritrovarsi, stringersi un po’, raccontarsi delle cose e bersi un caffè…

    anche se oggi andrebbe giù meglio un bel bombardino!!
    azzarola nevica e come nevica…
    bacio..
    m.

  3. Paolopaoli ha detto:

    buongiorno sys!
    adesso sono tranquillo. 🙂

  4. eilidh ha detto:

    Che piacere ritrovarti! Mi sei mancato davvero molto anche perchè su Splinder non riuscivo più ad entrare per contattarti.
    Communque per te c’è sempre un bel fuoco acceso per darti il benvenuto ;-)))
    Un grande abbraccio.

  5. mezzastrega ha detto:

    ricominciamo?
    se ci riusciamo, forse 🙂
    a presto andrea

  6. allegra ha detto:

    ben ritrovato Andrea

    Ally

  7. Alterehghi ha detto:

    Ciao Sys
    bello il commento che hai lasciato da me.
    Bello ritrovarti.
    Ho avuto anch’io un blocco dal splinderdead, e altro diciamo.
    A presto
    Alter (Viaggio)

  8. barbaincampagna ha detto:

    Ciao Andrea, ben tornato tra noi. Grazie per il commento! Un abbraccio.

  9. Enza ha detto:

    Ben tornato!
    Un bacio, un abbraccio ed un sorriso
    Cucciolotta

  10. ezraz751 ha detto:

    Hola Hombre, bello ritrovarti qui!
    keep in touch
    ez

  11. dreca ha detto:

    felice che la sparizione di splinder non ti abbia ingoiato!

  12. sysjena ha detto:

    CASSY. Mai preoccuparsi…;-)))**
    MONIC. Per gli abitudinari come me un trasloco, io che tra l’altro di quelli normali ne ho fatti tanti, è sempre un piccolo trauma….:-)**
    SCIC. Ti avrei trovato….ovunque andassi. :-)))
    IOE. Contraccambio il fuoco….per scaldare dico…;-))**
    1/2STRE. Che bello risentirti…..:-)**
    ALLY. Ciao Ally…e sempre un piacere anche se singhiozziamo…;-))**
    Alterehghi. Ciao Alter….troppo buono….bello ritrovarsi…:-))
    BARBA. Devo copiarmi la ricetta del vov !!!!! Ho dei ricordi da bambino…delle mie zie di Trento…:-))
    ENZA. Non sarei mai sparito…..:-)))**
    EZRAZ. Reciprocità……:-))***
    DRECA. Ciao Dreca…dopo tanti contatti indiretti il primo diretto? Felice di ritrovarti qui…:-))

  13. blue ha detto:

    stasera ho provato a digitare l’url del mio blg su splinder ed è comparsa una pagina giallognola che mi chiedeva se ero sicura di aver scritto bene perchè il nome non esiste
    che trostezza m’ha fatto andrea
    eppure lì c’erano sette anni di me

    ricominceremo sì
    ma nulla sarà come prima

    bacio

  14. barbaincampagna ha detto:

    Caro Andrea tutto quello che pubblico sul blog è lì per il piacere di condividerlo con altri. Mi ripropongo di postare qualche altra chicca.

Rispondi

