Silenzi irritanti

Vivo male gli accordi mancati dagli altri, che di solito io ho uno zelo eccessivo nel rispettare la parola data. Solo quando capita che non riesca, ecco che allora non mi nascondo dietro silenzi o scuse ed ammetto per quel momento la mia mancanza, proponendo comunque una pronta risoluzione che non mancherò di certo. Invece io sono stordito dai silenzi di chi dovrebbe parlare, e sono stordito dalle tante risoluzioni mai onorate. E odio che se domando il perchè di questo, nemmeno mi si risponda.

Questa voce è stata pubblicata in pensieri. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Silenzi irritanti

  1. semifreddoalcaffe ha detto:

    i silenzi non piaccione neanche a me… però a volte anche se sono sempre quella che parla nel bene e nel male… certi silenzi per me diventano necessari… solo per preservare me stessa…

  2. mezzastrega ha detto:

    uh che argomento difficile!
    I silenzi sono profondamente irritanti per me, talvolta feriscono.
    Però mi hanno fatto notare che ultimamente sono molto, molto silenziosa.
    Perciò è meglio se non mi lamento dei silenzi altrui…

  3. Paolopaoli ha detto:

    siamo uguali (anche in queste cose).

  4. ezraz751 ha detto:

    …come ti capisco!!!

  5. biondograno ha detto:

    ..purtroppo sta diventando normale routine in certi ambienti, mentre anche io faccio parte della categoria che non serve scrivere per rispettare… e se proprio qualcosa mi impedisce… non attendo che passi… ma anticipo e spiego..

    ..l’onore ultimamente sembra sia passato di moda,
    che peccato.
    un abbraccio buon fine settimana.
    m.

  6. sysjena ha detto:

    Proviamo a vedere se riesco a commentare…che worpress mi sta un pochino stracciando gli ammenicoli….

  7. sysjena ha detto:

    CASSANDRA. ..il silenzio è sacro, tranne quando bisogna dare delle risposte…in quel caso c’è sempre qualche d’uno che aspetta, ed è giusto fargli terminare l’attesa…
    🙂
    1/2STRE …c’è silenzio e silenzio…un conto è essere discreti…un conto è girare la testa dall’altra parte quando uno ti chiede una risposta…. 🙂
    SCIC. 🙂 🙂 🙂
    EZRAZ. Grazie….guarda che continuo a seguirti da te, ma ho enormi problemi nel commentare….WP mi sa che ha qualche buco….
    MONIC. …sono diventati tutti squali…. 🙂 un abbraccio a te…

  8. blue ha detto:

    ecco…volevo dire le stesse cose di Moni…

    è che forse siamo fatti di una pasta rarissima…siamo persone rispettose e profondamente corrette…merce rarisima di questi tempi….

Rispondi

