e-book

Ciao a tutti.
Non prometto niente, ma forse riuscirò a riprendere. Detta così sembra una affermazione immodesta, come se fosse imprescindibile la mia presenza nel mondo del blog. In realtà sono come molti una semplice goccia nel mare. Una parte di me, non indifferente ad essere sinceri, è presente nelle righe che si sono succedute per lunghi anni, perchè sono 11 anni che a vicende alterne scrivo su un mio blog. Nel frattempo anche un mio romanzo è stato proposto, circa un mese fa, in solo formato e-book. E’ il mio secondo romanzo. La pubblicazione del primo è abortita causa truffa editoriale. Alcuni di voi conoscono la storia. Comunque vi lascio i link per scaricarvi il romanzo. Certo c’è da pagare, ma il prezzo è veramente contenuto. E’ una specie di giallo. Chi mi conosce da tanto forse riconoscerà alcuni giochetti che mi piaceva fare con le parole. Che dire…se lo leggete spero vi piaccia. Di seguito un paio di links e la copertina.

http://www.bookstoregds.com/catalog/product/view/id/116514/

http://www.ultimabooks.it/il-mistero-nel-legno

Copertina2

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a e-book

  1. ezraz751 ha detto:

    dovrebbe arrivarmi il Kobo per il compeanno…. sarà il primo libro a finirci sopra…poi ti dirò!!!

  2. sysjena ha detto:

    …spero davvero sia di tuo gradimento… 🙂

    • ezraz751 ha detto:

      Il Kobo è arrivato, il tuo libro è stato caricato e ne ho già letto metà… devo dire che mi sta piacendo molto, sia per la storia avvincente, che per lo stile fluido… appena finito potrò dirti di più comunque BRAVO!

      • sysjena ha detto:

        …non hai idea di quanto mi faccia piacere…… 🙂
        Grazie Ez

        • ezraz751 ha detto:

          Non mi hai deluso caro: bella storia -ben articolata-, giusta suspence, scrittura fluida…
          una cosa sola denuncia la età di chi scrive: i Pink Floyd…. stranamente amati da una generazione che li conosce solo per sentito dire…
          comunque bravo, scrivine presto un altro che lo voglio leggere!!!!

Rispondi

